Torna alla lista di tutte le attivit�

2/6/2004

CONCORSO LETTERARIO OTELLO CASADEI

La Biblioteca Popolare di Serravalle da 10 anni organizza il concorso letterario in memoria di Otello Casadei riservato ai ragazzi di 3° media della 2° circoscrizione di Serravalle.

Otello Casadei, deceduto in circostanze drammatiche, era socio della biblioteca popolare, il ricordo del suo esempio di vita che si vuole tramandare alle giovani generazioni attraverso un premio letterario  ha un profondo significato umano e di comprensione nell’ambito della vita sociale attuale così frammentata e dove i valori della convivenza e del rispetto delle tradizioni appaiono cosi fragili da perdersi nel ricordo.

La Fondazione ha voluto testimoniare con la sua partecipazione questi valori di sammarinesità.

Torna alla lista di tutte le attività