Torna alla lista di tutte le attivit�

22/4/2004

SPECIAL OLYMPICS SAN MARINO

“Programma famiglie” S.O.S.M. (Special Olympics San Marino Onlus) fa parte di un programma internazionale di allenamento sportivo e di competizioni atletiche per più di un milione di ragazzi e adulti con ritardo mentale ed è riconosciuto dal Comitato Olimpico Internazionale.

La missione di Special Olympics è di dare continue opportunità di sviluppo fisico alle persone diversamente abili, permettendo di dimostrare le loro capacità e condividere gioia con le famiglie, gli amici e l’intera comunità.

La Fondazione ha inteso sostenere economicamente questo progetto per gli indiscussi contenuti ed anche perché rappresenta un programma di volontari sammarinesi che nasce dalla considerazione che il volontariato è fondamentale per il progresso sociale della collettività.

Torna alla lista di tutte le attività