Torna alla lista di tutti i progetti

22/2/2005

PALAZZO DELLA MUTUO SOCCORSO

La sede operativa dell’organizzazione della Fondazione in una parte del Palazzo della Mutuo Soccorso ha riproposto il problema dell’inquadramento generale del Palazzo alla luce anche delle nuove volontà che stanno emergendo da parte della proprietà. Il Palazzo della Mutuo Soccorso, data la sua particolare collocazione e data la disponibilità di superfici in esso contenute, potrebbe avere una rinnovata destinazione d’uso che possa comprendere anche la Sede operativa, le attività sociali e culturali della Fondazione in un contesto di integrazione con le altre attività culturali che si svolgono a San Marino. La Fondazione intende verificare con la proprietà e con tutti i soggetti interessati la fattibilità o meno di sviluppare progetti alternativi e innovativi.

Torna alla lista di tutti i progetti