fondazione san marino

L'attività della Fondazione San Marino viene condotta fissando scelte precise sia in relazione agli ambiti di intervento che nei riguardi di ciascun progetto (gestito direttamento o da terzi ) oggetto di finanziamento.

Come indicato formalmente, attraverso il proprio programma di sviluppo, la Fondazione intende privilegiare la crescita del capitale umano e sociale del territorio sammarinese quale ambito di azione prevalente, intende inoltre progettare interventi mirati a beneficio dello sviluppo culturale, sociale ed economico del paese.

Dal momento della sua costituzione (2001), la Fondazione San Marino ha sostenuto numerose iniziative che per ragioni di sintesi vengono qui descritte sommariamente.

. ARTE E CULTURA >
. PROMOZIONE DEL TERRITORIO >