cenni storici - fondazione san marino
fondazione san marinoACRI - Associazione fra le Casse di Risparmio Italiane

Organo di rappresentanza collettiva delle Casse di Risparmio Spa e delle Fondazioni Bancarie, realtà non profit nate all'inizio degli anni Novanta.

fondazione san marinoAllegrovivo

Concorso pianistico internazionale della Repubblica di San Marino.

fondazione san marinoCassa di Risparmio della Repubblica di San Marino
Storia, profilo generale, prodotti e servizi del primo istituto di credito di San Marino

fondazione san marinoCentro Pio Manzù
Organo delle Nazioni Unite in Italia

fondazione san marinoConsorzio SanMarino2000

Servizio informativo a tutti gli ospiti della Repubblica in ogni fase del loro soggiorno (dall'organizzazione del viaggio fino alla ri-partenza).

fondazione san marinoFondazioni Italia
spacer

Fondazioni Italia è una Fondazione di supporto ai protagonisti del settore non profit ed in particolare alle fondazioni di origine bancaria. Sito ufficiale.

fondazione san marinoFondazione Renata Tebaldi

Sito ufficiale della cantante lirica Renata Tebaldi. Qui potrete leggere tutte le informazioni riguardanti il Concorso Internazionale di Canto della Repubblica di San Marino.

fondazione san marinoMusei di Stato

Visita virtuale al Museo di Stato e scheda dei monumenti pubblici e della Galleria d’Arte Moderna

fondazione san marinoMuseo di Rimini

Sito del Museo storico della città di Rimini

fondazione san marinoNuove Idee Nuove Imprese

Nuove Idee Nuove Imprese è una competizione tra idee imprenditoriali innovative a base tecnica e/o tecnologica mirate al territorio della Provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino.

fondazione san marinoPagine Gialle di San Marino

Elenco telefonico ufficiale della Repubblica di San Marino. Tutte le informazioni su Uffici Pubblici e Sanitari, Cittadini e i Consolati Sammarinesi all'estero.

fondazione san marinoRoma 3

Università degli studi di Roma